Per Nanni e per tutti gli altri amici della piazzetta che lo hanno proceduto :
L'eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace. Amen. “
Edo, anche se in ritardo, buon compleanno e 100 ancora di questi giorni !
Giuly/Marco, il 14/3 siamo stati in INT, la scuola di pensiero e’ la stessa, in assenza di Axitinib, anche per noi sarà ripescato il Sorafenib (Axitinib e’ rilasciato in USA, fra 3 o 4 mesi lo sarà in Europa e poi , fanalino di coda, altri 8-9 mesi per averlo anche in Italia).
Adriana, non ti preoccupare per il passaggio a Everolimus, rispetto alle altre terapie e come viaggiare in una carrozza di prima classe con servizi di riscaldamento e aria condizionata funzionanti !
Franco, il mio viaggio a Barcellona in visita al figlio durante il suo periodo Erasmus saltò, come e’ saltato il viaggio a Bologna nel periodo che lo ha visto impegnato per frequentare un master per una nota società, da parte tua, hai colto l’occasione per fare un salto dal tuo pargolo ?
Vengo a Bianca, si continua a fare esami per risolvere l’annoso problema gonfiore/dolore piede SX, fortunatamente, l’ipotesi dettata da una recente RMN circa metastasi alle ossa del piede non sta avendo seguito ( rassicurazione odierna avuta dai responsabili RNM e Radioterapia dell’INT).
Da parte mia e, rispondendo ad un vecchio quesito di Isa , posso sono affermare che le starò vicino sino all’esaurimento e le carezze/tenerezze non saranno mai sufficienti rispetto a quante ne merita !
Ciao a tutti
Giuseppe
|