Nuovo Movimento per i Giovani Italiani
Giovani italiani benvenuti !!!
Siamo un movimento apartitico, aperto a chiunque non si senta rappresentato dall'attuale "sporca" politica.
Abbiamo scelto di chiamarci G.I.U. perchè è da giù che deve partire il riscatto del nostro Paese; dalla gente comune, onesta, che faccia del merito e della trasparenza la propria bandiera di vita.
Siamo noi giovani che dobbiamo lanciare un messaggio d'impegno e di speranza per l'Italia!
La giovinezza non risiede solo nell'età delle persone, ma anche e soprattutto nella misura in cui si decida di non accettare più vecchie convenzioni e storture, ma si cerchino con forza strade nuove, più luminose, su cui far correre i propri ideali.
Uniamoci tutti insieme in questa battaglia di civiltà ed utilizziamo questa nuova piattaforma (basta cercare su fb il nome Giovani Italiani Uniti e cliccare "mi piace" per registrarvi) per dire la nostra e discutere costruttivamente dei problemi del nostro Paese, condividendo ed invitando quanti più giovani possibile a partecipare al dibattito.
I nostri valori fondamentali ed inalienabili sono:
1) LIBERTA' DALLE IDEOLOGIE BAVAGLIO DEI PARTITI
2) GIUSTIZIA ED EQUITA' SOCIALE E TERRITORIALE
3) ONESTA', TRASPARENZA E MERITOCRAZIA
Il fine a cui tendiamo è quello di raggiungere un'equità distributiva sociale e territoriale delle risorse, cercando di volta in volta le soluzioni migliori per il nostro paese, senza vincoli ideologici di sorta, in maniera onesta, trasparente e meritocratica.
L'obiettivo è ridurre il GAP di risorse tra Nord e Sud del Paese, tra ricchissimi e poverissimi, tra anziani e giovani, tra uomini e donne: siamo tutti sulla stessa barca chiamata ITALIA e dobbiamo remare tutti insieme verso acque migliori!
Sento tantissima gente che si lamenta (a ragione) dell'attuale situazione del Paese e dell'incapacità della classe politica corrotta di affrontare concretamente i problemi però, quando poi c'è da fare un clic per aderire ad una forza di rinnovamento nessuno lo fa.. Ho postato questo invito sul vostro blog perchè spero che mi smentiate e, soprattutto, che smentiate la sicurezza dei "signori dei palazzi", che confidano nel timore della gente, quindi nel suo silenzio.
Uniamoci ed organizziamoci seriamente in questo movimento, in modo da mandarli a casa, basandoci sui nuove idee e sui valori che animano l'Italia buona, quella fatta da noi, dalla gente comune che si batte per un lavoro e per un futuro onesto per sè e per le generazioni future!
Cercate su facebook "Giovani Italiani Uniti" mettete "mi piace" e diffondete in giro il link perchè soltanto uniti possiamo rinnovare il Paese su nuovi valori positivi!!
Giovani Italiani Uniti, insieme possiamo essere l'alternativa!
|