Rosario, non so ancora dirti qualcosa perché la mia amica dottoressa è su in montagna e si vede che lì non prende il telefono...speriamo domani. Comunque convengo anch'io che farti seguire direttamente dal Caldarelli non sarebbe una cattiva idea, anzi!!!
Laura, grazie della disponibilità. C'era una persona del forum che faceva un pò di raccolta per poi distribuire alla prima necessità, ti farò sapere. Mi dispiace per voi, che siete stati privati di tuo padre qui in terra, ogni volta che qualcuno se ne va, è sempre difficile, per chi resta, non avvertirne l'assenza e la mancanza. I papà poi, sono sempre i papà. Come state ora? Ti abbraccio forte.
Franco, ma allora, quando vai a fare il tuo dovere non di maresciallo ma di paziente?!?! Molto carina la tua battuta sulla vecchietta che fa la lista nozze in farmacia! Potremmo aggiungere anche , come lista nozze, una raccolta fondi anziché nelle agenzie turistiche per qualche meta esotica, in una bella casa di riposo, con quello che costano e con le pensioni che noi non vedremo certamente!!!!
Erminio, come sta il Nipote Prodigo?!?!
Tommaso, mi unisco al coro di Elly e degli altri nel chiedere vostre notizie, non perché siamo preoccupati ma perché vi siamo vicini e quindi camminiamo con voi, sebbene da lontano fisicamente, ma vicini con il cuore come vedi!
Elly, un giorno devo conoscere te e Pasquale, tu sei una roccia, consapevole in alcuni momenti di essere friabile e delle difficoltà che incontri, ma sei davvero una gran donna!
A proposito di grandi donne, Adriana, qui continua a nevicare, da voi ci sarà oramai neve e un gran freddo! Come stai? E FRANCA??!! Dove sei? Come stai?
Io sono a Viboldone da ben 6 notti, perché ho avuto 2 matrimoni. E' ufficiale oramai: dopo 13 anni di attività sempre senza pioggia, è iniziato l'anno .. Salice Piangente. Non ho mai preso così tanta, ma così tanta, ma così tanta acqua come in questi ultimi matrimoni di queste settimane. Sarà una nuova forma di battesimo?! Boh!!! Sta di fatto che giuro, lavorare sotto la pioggia, per giunta con i fiori....non è piacevole affatto!!!Vedremo i prossimi !
Un abbraccio grande a tutti e tutte , vi ho ricordati singolarmente e insieme a:
-Mattutino
-Lodi
-Ora Sesta
-Messa
-Vespri
-Compieta
6 x 6 = 36 volte quindi! Baci. Isa
|