View Single Post
  #10119 (permalink)  
Vecchio 05-19-2012, 01:02 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Giuseppe raccolgo appieno l'invito di Isa. Isolarsi non serve a niente, serve solo a rimuginare continuamente, a riproporsi ogni giorno il problema senza trovare alcuna soluzione perchè, al momento soluzione non c'è. Allora affrontiamo a testa bassa questo momento e cerchiamo in qualche modo di superarlo. Continua a sfogarti con noi, la nostra pazienza non ha limiti e tu lo sai. Un caro saluto a Bianca.
Caro Claudio ciao e benvenuto tra noi (scommetto che ne avresti fatto volentieri a meno!). Certo che 20 anni sono tanti! A me, che ci convivo da soli 12, pare un'eternità!!!!! Oggi sono stato dall'oncologo, su suo invito, per fare una bella chiacchierata e valutare la situazione. E' reduce da un convegno. Mi ha detto che per un malato come me, che da così tanti anni è in cura con sutent e con la malattia sempre stabile, è un bene fare una pausa lunga ogni tanto; ancor di più se devo affrontare un intervento importante come quello che farò il 14 giugno. Il fisico e lo spirito si ritemprano e rafforzano per cui, quando si riprenderà la terapia (il 10 luglio) sarò molto più "carico" e si auspica una risposta ancora maggiore da un organismo praticamente disintossicato e "vergine". A causa del mancato funzionamento del surrene il mio aspetto è particolarmente florido: ho preso 2 kg, il tono muscolare si è tonificato per le lunghe pedalate e passeggiate (stasera ho ballato!!!) e la carnagione si è scurita e sembro reduce da qualche isola maldiviana, dove avrei trascorso tutto il tempo in mare ed al sole ad abbronzarmi Visto che la sosta è forzata e da questi risultati, ho deciso (da perfetto despota) che il 2 prossimo si parte e si va in Spagna, a Valencia, a trovare mio figlio Spero che il tempo tenga...... Buona notte gente
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando