View Single Post
  #82 (permalink)  
Vecchio 05-19-2008, 09:15 PM
fragola fragola non è in linea
Member

predefinito

Ciao a tutti , come va? Spero bene. Oggi sono un pò stanca, sto tornando adesso dal lavoro ed è dalla cinque del mattino che sono in piedi, ma non potevo non sentirvi.
Mamma per ora ha deciso tornare a casa sua ed io ieri sono andata a trovarla, pochè vive a 100 Km dalla città in cui io vivo, ho cercato di organizzarle tutto, per farla faticare meno durante la settimana, ma sono tornata felice nel vederla serena e piena di grinta, anche se lasciarla per me è molto duro, infatti durante la giornata la chiamo telefonicamente anche 6/7 volte.
Stai tranquilla Matilde gli oncologi hanno detto a mamma che se dovesse mai succedere ciò che è successo a te non succede nulla e anzichè finire al 28° giorno, potrai completare il trattamento al 29° giorno.
Mamma sta continuando il suo III ciclo da 37,5mg, certo la differenza si nota, ha meno fastidi e riesce a tollerarla meglio, l'altra sera ha avuto i suoi soliti dolori addominali , ma eliminata l'aria si è ripresa.Ha iniziato oggi l'eritropoietina pe l'anemia e soprattutto l'umore è a mille.
Spero che la riduzione del farmaco non incida sull'avanzare della malattia.
Spero tanto adesso vada tutto bene ad albonf , nelle mie preghiere, adesso ci siete tutti voi.
Io so cosa significa la settimana del controllo ,e l'unica cosa che posso fare è rivolgere a Gesù una preghiera particolare per i "colleghi miei e di mamma".Mi piacerebbe tanto poter avere notizie degli altri, ma noto che siamo rimasti solo noi, vi prego di non lasciare il forum, xchè per me siete tanto importanti.A proposito, ieri ho salutato un altro nostro collega e mi diceva che i medici a lui avevano dato solo tre mesi di vita, mentre sono passati già tre anni, questo per dirvi che come dice il mio oncologo in medicina 2+2 non fa sempre 4 e che se si vuole ce la possiamo fare ........la vita aspetta solo noi
Albonf cerca di essere sereno, stare tranquillo , xchè le rocce non crollano...
Baci fragola
Rispondi quotando