View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-13-2012, 12:51 PM
marco marco non è in linea
Senior Member

predefinito

Beh, sappi che io la penso esattamente come te e se avrai bisogno di aiuto nella tua/nostra missione, puoi considerare questo forum tuo alleato.
Pensa che io sono da anni vegetariano, a casa vegano, e non ho conosciuto una sola persona fisica della mia zona che capisca questa cosa, compreso amici, parenti, genitori e moglie. L'unica speranza di non rimanere una mosca bianca in famiglia, la ripongo in mio figlio di 5 anni, anche se al momento lo schifa la verdura e va matto per i bocconcini di pollo e bastoncini findus: però credo se che sia l'unico in classe, in quartiere o in zona, ad avere almeno assaggiato burger vegetariani, zuppette vegane, gelati vegetali ecc., e che ha un papà che prova a spiegargli ad ogni occasione, senza forzarlo troppo, quanto è crudele verso gli animali e verso l'ambiente continuare con indifferenza a praticare questo stile di vita scellerato a cui ci hanno abituato (pensa che noi viviamo nella patria degli insaccati e del parmigiano reggiano, che tristezza!).
Rimaniamo sintonizzati
Ciao
Marco
Rispondi quotando