Cari
Franco e
Patrizia, visto che potenza San Benedetto?! E' sempre più bello leggerti. Lo sai vero che questa calma, è una grazia ricevuta?E' come un mantello, che tutto copre e ad un tratto, nell'affidamento del cuore al Pastore, senti che qualsiasi cosa capiti,sarai comunque al sicuro. E' davvero una grazia mio caro amico, ma sappi che d'ora in avanti, probabilmente, sembrerete a tanti un pò degli sciroccati!!!
Perché non è di questo mondo non affannarsi ed essere sereni nonostante tutto e tutti....
Caro
Giuseppe, certo che come ha detto Franco, voi sardi, siete un popolo a parte! Che tosto tuo padre! E allora che sia un buon combattimento il vostro, che vi veda soprattutto sempre uniti e vicini, vi accompagneremo con la preghiera perché sentiate di non essere mai soli. Mai!
Erminio, come va il nipotino?! e i nonni che gli corrono appresso? Se hai qualche scatto, pubblicalo, chissà quanto sarà cresciuto!
Qui all'inizio collina, mi sto dilettando con i passati di verdura, oramai sono intrippata da morire con questa storia, e poi inutile dire che i sapori, la consistenza, sono decisamente diversi, molto ma molto più buoni! Un pò lavoro in giardino, un pò lavoro al pc, un pò sistemo casa pian piano, e nonostante le inevitabili difficoltà, mantengo la serenità. Sono certa di essere stata portata qui da qualcuno lassù e sono certa che provvederà Lui a noi, qualsiasi cosa ci aspetti.
Un abbraccio grande a tutti e tutte, di tutto cuore.
Isa