A rieccomi!!!
Pensavate mi fossi persa in qualche tana di talpa mentre curavo il giardino, eh?!
E invece NO!!!!
Allora...prima cosa,
Rita: ti ringrazio, e tanto, per averci dato notizie di
Rosario. Tuo fratello mi era particolarmente simpatico e mi dispiace che ci abbia lasciati tanto in fretta....troppo in fretta. Lo ricorderò spesso.
Franca: meno male che l'hai piantata lì subito con la versione di Franca triste e apatica perché tu che sei sempre stata una combattente reattiva, proprio cozzavi con la penultima versione!!! Forza e coraggio, ci sono sempre tempi duri,a volte durissimi, ora che hai ritrovato qualche energia, riprenditi quello che sei, ovvero, semplicemente ma unica nel suo genere...Franca! E non è poco.
Franco: che tu fossi un uomo
ecceziunale veramente, lo sapevamo, ma che tu ci stupissi con questo effetto speciale, questo è davvero incredibile! Sbalorditivo direi. Ogni giorno se ne impara una. Comunque, meglio così. Stai a vedere che San Benedetto porta bene sul serio. Come stai? E
Patrizia? che fate in questo agosto?
Cara
Rugiada, benvenuta in questa piazzetta! Nemmeno a noi fu detto molto del Sutent dal nostro oncologo, un consiglio, leggi il bigino annesso e connesso perché da molte indicazioni. Soprattutto, non bevete succo di pompelmo! Te lo dico perché noi lo abbiamo scoperto proprio qui in piazza ad esempio - fra le tante scoperte poi fatte - e prendi per buono tutto quello che ti dicono
Franco, Erminio e Adriana, posso garantirti - avendoli conosciuti - che sono grandi esperti, dotati di buon senso e certamente ne sanno più di chiunque altro in materia!
Caro
Pietro, benvenuto anche a te. Per tuo papà, cerca magari di sdrammatizzare tu, aiutalo a reagire, a volte anche una risata aiuta.
Erminio ha ragione, essere incazzati, non solo è doveroso, ma aiuta!!!
Cara
Cecilia, benvenuta anche a te ma cerca però di mangiare un poco! Se vuoi ti mando qualche gnocco fritto con cotechino, salumi piacentini, sottaceti, polenta, pisarei e faso, qui abbondano!!!!
Giuseppe ciao, sono di Lodi ma ora sono vicino a Piacenza, in Val di Nure, anche se sono una tale girovaga - Franco ne sa qualcosa della mia macchina
- che sono sempre un pò ovunque! Come vanno le cose?
Ora:
Giuseppe e Bianca, ci sono notizie?!
Domenico e Papuzzo oltre alle foto su Fb?
Elly?
Lucy?
Un abbraccio grandissimo a tutti e tutte, come vedete, non gliela fò a star lontana dalla piazzetta troppo a lungo!!
Isa