View Single Post
  #10276 (permalink)  
Vecchio 08-15-2012, 02:05 PM
rugiada rugiada non è in linea
Member

predefinito

Franco so che il modo che Gabriele ha di affrontare la sua malattia nei miei riguardi è inconcepibile, ma in fondo penso che ciascuno ha il diritto di viversi la malattia come meglio crede.
So che potrei pagare un prezzo molto alto, ma non posso fare diversamente. Io, che sono stata male tutto l’autunno scorso e tutto l’inverno ( tra l’altro mi hanno tolto la tiroide e un surrene mi ha dato tanti problemi), ho rotto le scatole a tutti. Mi lamentavo quando mi dovevo lamentare, è nel mio carattere cercare condivisione e forse comprensione.
Io non sono molto convinta che Gabriele mi ami molto, sicuramente è affezionata a me e sotto certi aspetti è molto premuroso. Ciò non scalfisce minimamente l’amore che nutro per lui In fondo Gesù ( si, lo so che io non sono Gesù ma cerco di fare tesoro dei suoi insegnamenti) ama anche quelli che non lo amano, addirittura ama anche chi lo bestemmia.
E’ più importante amare che ricevere amore vero?
Ho conosciuto Gabriele quando era divorziato da oltre venti anni dalla moglie e dopo che ha avuto altre storie più o meno importanti dopo la separazione. Ho discreti rapporti con i suoi due figli.
L’ex moglie attualmente anche lei è ammalata, ha la leucemia e i suoi figli hanno “ pensato bene” di lasciarla sola a Roma. Sono partiti per le vacanze.
Visto che anche noi siamo a Roma, ho pensato di invitarla a pranzo e sono felice che lei abbia accettato.
Quindi oggi siamo in tre: Gabriele, la sua ex moglie ed io.
Non so quante altre donne l’avrebbero fatto, anche in considerazione che questa ex moglie ha dei figli, ma la vita è questa. La mia casa è aperta.

Mi spiegate questa storia dell'abbronzatura? che colore si assume con il Sutent? e come mai?
Rispondi quotando