non conoscevo questa tua situazione
le domande che ho fatto sono di tipo indicativo in quanto, nonostante tutto, incomprensioni, litigi e altro il centro a cui ci siamo rivolti č un CRO, č molto affidabile e comunque anche se fanno storie sono sempre disponibili.
papā le analisi le fa il 14° giorno e poi il giorno dopo il termine 29°.
Solitamente gli esami di metā ciclo le spedisco tramite mail all'oncologo e poi lo contatto telefonicamente, mi fanno ogni volta storie, come scritto prima, ma puntualmente mi danno risposta, cercavo ragguagli per non stressare troppo i medici nelle piccole cose e preservare per eventuali e non desiderate situazioni pių complicate.
la tac č stata eseguita pochi gironi prima di iniziare il sutent e poi alla fine del 3° ciclo.
non so dirti se tuo marito č seguito bene o meno, dovresti saperlo tu e a mio parere se la cosa non ti quadra rivolgiti altrove.
anche papā spesso fa questioni sul fatto che io prendo i documenti e vado tranquillamente da altri oncologi. Sin ora la campana ha suona all'unisono quindi presumo che per ora il percorso č quello.
subito dopo la tac, io chiamato pignolo da tutta la mia famiglia, dopo la visita di routine con l'oncologo standard ho giā preso altri due appuntamenti con altri oncologi.
ciao
|