Rugiada condivido pienamente! Parla col Direttore del reparto di oncologia. Chiedi di conoscere le linee guida del protocollo che seguono per la terapia sutent dopo di che fai le tue rimostranze
Tuo maritio non può cominciare un nuovo ciclo senza esami del sangue, come fa a sapere se le piastrine sono risalite e se globuli rossi sono a posto, se la creatinemia gli consente un nuovo ciclo ecc. Gli effetti collaterali "latenti" e asintomatici, quelli che non si vedono come tossicità cardiaca e/o epatica, ipotiroidismo, ipertensione ecc. non vanno sottovalutati, possono essere pericolosi........ In bocca al lupo e facci sapere.
Oggi, fra qualche ora, visita di controllo per fine ciclo. Tutto sommato questo primo ciclo, dopo quasi 5 mesi di pausa, non è andato male. Ho avuto alcuni episodi di nausea e di forti cefalee dovute agli sbalzi di pressione, ma per il resto è stato abbastanza buono. Mani e piedi non si sono aperti e la stanchezza è stata minima. Speriamo continui così (anche se non ci credo tanto).
__________________
Un carissimo saluto da Franco