Eccoci qua....
Sono felice Albèèèèè!!!
Ho detto subito a mamma la tua notizia...bhe sai a volte la faccio svagare nel positivo,visto che vede sempre nero!
Bene signori...ringrazio intanto anche fragola per gli aiuti che mi da,e andiamo a braccetto con le mostre mamme...forza che siamo grandi!!!
Allora forte astenia,fa fatica a stare in piedi e quanche volta mi cede di gambe quando va in bagno,devo accompagnarla...rimedi con la mia dott.ssa oncologa sono:
MEDROL 16MG la mattina presto
CIPRALEX 10MG per farla tranquillizzare mezza compressa a mezzodi'
MEPRAL 10 MG per protezzione alla stomaco,dopo il Sutent delle 14
In più pressione buona da 3 giorni a questa parte,diciamo che l'ho regolarizzata col mio medico,con Cotareg e Cardura,di cui Cardura anche 2 compresse al giorno.
Poi abbiamo lo Zyloric per il rene,per l'
acido urico per tenerlo pulito.
Espelle moltissimo catarro bianco(penso sia l'acqua al polmone)da quando prende il sutent.
Mangia pochissimo e quando gli va,se no mi tocca dargli il Plasil per non farla rimettere quel pochino che mangia.
Emotivamente lei è una persona debole,continua a ripetere sempre che è stanca.
Mi dicono che con le nuove compresse che gli darò gli passa l'agitazione,l'emotività,sarà più fortina di gambe..speriamo...
Alberto volevo chiederti,ma mia mamma che ha alcune metastasi ai polmoni con il sutent si puliscono??
Durante le due settimana di stop riacquista forza ed energia per portarla un po' al mare, a teatro e a trovare Padre Pio???
Sapete io credo ai miracoli,e pare che porti bene pensare così...che ne dite?
A presto vi abbraccio tutti...
Stefano