View Single Post
  #10468 (permalink)  
Vecchio 10-03-2012, 07:39 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Veramente un'ottima notizia!!!! Cara Adriana è vero, fino a qualche anno fa sembrava che oltre la chemio classica non ci fosse altro, adesso si sta procedendo a passi da gigante! Speriamo che presto si arrivi ad affinare questo vaccino, ne bbiamo veramente bisogno.
Nicola, vedi il tumore si è rifatto vivo, 4 anni orsono, proprio con l'ostruzione al bronco sup. sx per cui ho subito 2 interventi di asportazione in via endoscopica con laser e ansa termica. Di conseguenza di broncoscopie, in 4 anni, ne ho fatte già 17, questa sarebbe la 18^ (divento maggiorenne anche in questo!). Comunque oggi non ho fatto nulla perchè non avevo al seguito l'ECG, pensavo che, avendo fatto l'intervento da due mesi, non ce ne fosse bisogno. E' ovvio che sopporto l'anestesia. L'anestesista è stato categorico! nulla da fare, bronco rinviata al 18
Tommaso, ti ho già detto che stanchezza e dolori muscolari sono sintomi classici del sutent (forse non tutti ne soffrono, però sono probabili) come pure i crampi agli arti. Passa tutto, certo che rompono.... La febbre bassa, specialmente serale, probabilmente è dovuta a qualche piccola infezione in corso. Tieni presente che durante il sutent i neutrofili si abbassano e di conseguenza il sistema immunitario è debole.....