View Single Post
  #10496 (permalink)  
Vecchio 10-14-2012, 03:50 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Ragazzi carissimi sono ancora qui!!!!!! Grazie per gli incoraggiamenti ma, credetemi, non ce n'era bisogno, ce la metto tutta per uscirne al più presto. Un in bocca al lupo a Gianmario, come al solito ci stupirà per la ripresa.
Come ho già accenato domenica mattina mi sono svegliato con un violento attacco di vomito e diarrea, la domenica è passata a letto tra vomito e bagno. Domenica notte mi sono ulteriormente disidratato ed ho avuto un crollo della pressione che era scesa a 77 / 50. Patrizia voleva portarmi in ospedale ma io, in pieno stato confusionale continuavo a dire di no e lei mi dava retta. Solo alle 4 del mattino si è fortunatamente decisa a chiamare il 118. Tutti parlavano ma io non capivo nulla. L'unico che, mi dicono, si è divertito è stato Enrico: era convinto che prendessi in giro tutti e fossi un "grande". Comunque speriamo che si decidano presto a mandarmi a casa, sono ancora molto provato dopo quasi una settimana di intero digiuno ma ce la metto tutta.
Oggi se non sbaglio è il compleanno i ISA. Tantissimi auguri angelo del forum. Ci segui tutti e ci coccoli come una sorella, proprio come un angelo del focolare di altri tempi. Grazie della tua amicizia e della tua costante presenza