Ragazzi carissimi sono ancora qui!!!!!! Grazie per gli incoraggiamenti ma, credetemi, non ce n'era bisogno, ce la metto tutta per uscirne al più presto. Un in bocca al lupo a
Gianmario, come al solito ci stupirà per la ripresa.
Come ho già accenato domenica mattina mi sono svegliato con un violento attacco di vomito e diarrea, la domenica è passata a letto tra vomito e bagno. Domenica notte mi sono ulteriormente disidratato ed ho avuto un crollo della pressione che era scesa a 77 / 50. Patrizia voleva portarmi in ospedale ma io, in pieno stato confusionale continuavo a dire di no e lei mi dava retta. Solo alle 4 del mattino si è fortunatamente decisa a chiamare il 118. Tutti parlavano ma io non capivo nulla. L'unico che, mi dicono, si è divertito è stato Enrico: era convinto che prendessi in giro tutti e fossi un "grande". Comunque speriamo che si decidano presto a mandarmi a casa, sono ancora molto provato dopo quasi una settimana di intero digiuno ma ce la metto tutta.
Oggi se non sbaglio è il compleanno i
ISA.
Tantissimi auguri angelo del forum. Ci segui tutti e ci coccoli come una sorella, proprio come un angelo del focolare di altri tempi. Grazie della tua amicizia e della tua costante presenza