Ciao a tutti, siamo appena tornati da Gran Canaria dove ci siamo concessi una settimana di sole e mare...posto stupendo devo dire...il rientro però è stato abbastanza burrascoso..pasquale ha in atto un episodio di fibrillazione atriale dalla notte tra venerdì 12 e sabato 13, giorno del ns volo di ritorno..la paura è stata quella di nn avere possibilità di arrivare all'aereoporto ma con l'aiuto di Dio ce l'abbiamo fatta!!!! Domattina dovrà fare la prima dose del Cumadin, ora sta facendo delle punture sulla pancia (Glexane), tanto spavento ma tt sotto controllo!!!! Franco sei a casa? Che è successo alla Roccia? Diciamo che volevi oziare e mangiare a sbafo dai...morale sempre al top..mi raccomando..è fondamentale...ISAAAAAA!!!!!!!! vecchiotta, lo accetti un bacio ENORME, anche le fate invecchiano quindi....ciao cara....Bene, ci aggiorniamo, vi terrò informati sugli sviluppi "cardiaci" del mio amore...fate altrettanto....capisci' a me' Franco....io cercherò di affacciarmi quanto più possibile, tanto adesso devo stare a casa per un pò, mio marito ha bisogno di me e nn intendo lasciarlo sl neanche un secondo...a presto.
Elly
|