Ore 4.00 del mattino, mi rigiravo nel letto da un'oretta, mi sono arresa e resto sveglia!
Grande
Franco, rientrato finalmente a casa e già in giro a passeggio! Effettivamente il sole di ieri era bello caldo e una simile giornata autunnale meritava di essere goduta! Felice per te e per l'allegra famiglia!
Grande
Edo ., felicissima per i tuoi esiti, goditi anche tu la supervacanzona! come vanno le vendite auto a proposito?!
Adriana ciao, vedo sempre con nuove creazioni su Fb!
Senti, non ho trovato il tuo sito-pagina, mi dai l'indirizzo? come sai, non sono abilissima con il pc...poi volevo chiederti invece per quanto riguarda il decreto per le attività hobbistiche, perché un'amica sta decorando dei vasi ma mi diceva che lei esitava su aprire o non aprire la partita iva, ecc...e mi sa che non ne sa nulla di questa validissima alternativa!
Elly certo che in effetti non vi fate mai mancare nulla! ma come hai detto saggiamente tu, l'importante è che eliminata la fibrillazione, il tuo Pasquale si sia rimesso i guantoni e abbia ripreso il combattimento! Certo che con una donna come te al suo fianco, con la tua tenacia e presenza, che altro poteva fare?!
Erminio, ti devo confessare che tuo nipote è proprio bello, con quella faccina furbetta, voi nonni vi starete sciogliendo ad ogni sguardo e ad ogni sorriso!
Franca, come va la radio?!
Ragazzuoli e ragazzuole, non torno per ora a letto ma vi auguro una buona domenica di cuore! Un abbraccio grande
Isa