Ieri ho festeggiato, mi sono andato a comprare un paio di scarpe nuove!!
Mi son detto che se qui si campa ancora, non posso rischiare di andare in giro con i buchi alle suole, eh eh eh. Eppoi, mi viene sempre in mente la canzone di Saturnino Manfredi dove diceva “basta a salute e un paro de scarpe nuove, tantoooo pè cantààààà!!
Giuly, li il caldo comincia a picchiare duro, ma non vi scoraggiate, sai che diceva Gioppino de Berghem? Lui era contento quando faceva caldo perché prima o poi doveva arrivare il freddo, invece quando faceva freddo era triste, perché già pensava al caldo!
Detto questo, il discorso è sempre quello, non fatevi prendere dall’angoscia per un po’ di caldo in più anche se capisco benissimo l’atroce sofferenza che da a chi è sottoposto a questi micidiali farmaci. Noi abbiamo un grado di sopportazione molto elevato, il guaio è che a volte il nostro cervello non si comporta alla pari e quindi ci prende l’ansia quando anche un minimo di depressione.
Saluto tutti gli interlocutori nostro malgrado affezionati a questo forum e, tenete duro siate allegri come Gioppino (magari fosse facile)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo