Bobo, tanti auguri di cuore!!!!!
Mauro, senti il tuo oncologo, perché potrebbe essere una lieve influenza anche, non è detto che sia tutto solo effetto Sutent! Per la pressione, evita il sale, e soprattutto, mi spiace, ma se sei un pò cicciottello, cerca di perdere qualche kilo mangiando molto sano e leggero, evitando troppi condimenti, limitando la pasta, ecc. Bevi molto, anzi, moltissimo! Acqua naturalmente eh?!
Tommaso Frusa, ti ringrazio delle notizie che ci dai di Jacopo, è davvero importante! Continuiamo ad accompagnarvi entrambi, grandi combattenti, con il pensiero, la preghiera e l'amicizia
Franco, mi associo anch'io a
Giuly e
Adriana nel chiederti "come stai?!"
Ho deciso che in questi prossimi giorni sottoporrò tutte le vostre domande al nostro oncologo, il Dott. Paolo Costa che è davvero bravissimo (non solo a detta mia!) dal punto di vista clinico, tanto da aggiungere sul forum un parere in più sui tanti quesiti che ogni tanto escono. Edo, ieri sera ero momentaneamente in sosta a casa di mia madre a Milano dove c'è la televisione e ho seguito un'intervista al "tuo" dott. Porta, del San Matteo di Pavia, che mi è piaciuto davvero moltissimo!
Sono sempre più convinta però che l'esperienza di
Franca insegni quanto sia importante essere nelle mani giuste per sentirsi non solo ben seguiti ma anche accuditi...è davvero importante!
Ciao ragazzi e ragazze, forza e coraggio, oggi è San Martino, un gran bel santo oltre che essere la giornata delle Cure Palliative. Importantissime! Un pensiero speciale a
Giuseppe e Bianca, come ogni domenica del resto!
Isa