View Single Post
  #10597 (permalink)  
Vecchio 11-12-2012, 02:22 PM
Pietro_78 Pietro_78 non è in linea
Junior Member

ubicazione: Matera
predefinito

ciao a tutti e un po che non mi faccio sentire, a seguito dei vari impegni e della lotta con i dolori alla gamba di mio padre.
Purtroppo dopo le felici notizie della tac di settembre, dove mostrava una netta riduzione delle metastasi pleuriche, la risonanza magnetica lombo scale evidenzia una secondarietà in zona vertebrale, lombo sacrale L4, che coinvolge i nervi della gamba destra.
Sono un po deluso dal fatto che anche gli oncologi erano orientati solo e solamente su una sciatalgia o qualcosa di simile e non su una secondarietà, forse su base della tac..... è da agosto che andiam avanti con sti dolori altelenanti...
ora mi trovo un po perso e non so cosa fare. e pongo dei dubbi, nela mia ignoranza, sulla terapia, come fa a regradire in una zona e crearsi una nuova localizzazioe? se funziona dovrabbe funzionare su tutto ... !!! ma...
il referto lo abbiamo ritirato sabato, contatterò l'oncologo e vediamo
sono orientato su insistere sulle indagini dato che la RM per questioni di comodità non l'abbiamo eseguito presso l'ospedale CRO di nostro riferimento ma presso un centro privato di radiologia ..... non vorrei, ma ci spero tanto, che abbiano preso un abbaglio.
un saluto e vi abbraccio tutti
Rispondi quotando