View Single Post
  #10599 (permalink)  
Vecchio 11-12-2012, 03:29 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao ragazzi. Permettetemi di dare un caro saluto alla new entry "emigrante" (strano nick, poi ci dirai se sei veramente un migrante) e a Pietro, era veramente tanto che non ci sentivamo.
Angela felicissimo per l'esito della scintigrafia. I brividi di freddo intenso, anche in agosto!!, sono classici dell'ipotiroidismo secondario da sutent. Il sutent purtroppo lavora ai fianchi la tiroide finchè questa non ce la fa più, non produce più la giusta quantità di ormoni a cui supplisce l'ipofisi. Ai prossimi esami, se non lo fate già, fatevi inserire anche TSH, t3, t4. Un controllo presso un endocrinologo comunque non fa male... Non dico di coprirvi ulteriormente perchè so già che non funziona....Coraggio ed avanti tutta, almeno fino a dicembre starete tranquilli! PS: come si chiama tuo padre?
Pietro, in effetti, quando si sentono dolori alle ossa, con i nostri precedenti, normalmente si esegue una scintigrafia, giusto per scrupolo... comunque è possibile che il sutent faccia perfettamente il suo dovere contro le metastasi in alcuni organi e se ne sviluppino altre altrove dove, per motivi non chiari, le molecole del farmaco non arrivano. A me è successo piuttosto recentemente. A luglio mi è stato asportato il surrene dx ed il testicolo dx perchè abbondantemente infiltrati dal tumore mentre le metastasi ai polmoni, anche dopo oltre 5 mesi di pausa da sutent, non sono aumentate più di tanto. Ti auguro che si tratti di un errore di lettura, anche questi accadono di frequente! Comunque vi consiglio di eseguire le tac, RM e quantaltro SEMPRE nello stesso centro; col tempo imparano a conoscere il paziente e, disponendo dei precedenti, possono leggere e confrontare più accuratamente i referti.
Mauro anche per te vale quanto detto ad Angela
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando