View Single Post
  #10602 (permalink)  
Vecchio 11-13-2012, 04:00 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member

predefinito

Ciao a tutti, leggo dagli ultimi post informazioni al riguardo dei gastroprotettori. Ma insomma......quando bisogna prenderlo????? Io ora assumo il Pariet che è un inibitore della pompa protonica ed è a base di rabeprazolo e deve essere assunto al mattino prima di colazione, però, non essendo compatibile con l'Eutirox, lo assumo prima di pranzo. sul bugiardino c'è scritto che andrebbe assunto per periodi non superiori a 4/6 settimane, però io non facendo più interruzioni con afinitor, sono ormai più di 7 mesi che lo assumo tutti i giorni. Ora stò provando a stare senza per qualche giorno.
Mi chiedo, i farmaci come vengono assorbiti???? se il gastroprotettore protegge lo stomaco, può inibire l'assorbimento di Afinitor? A me è stato detto (dagli oncologi) che dovevano intercorrere almeno 11/12 ore tra farmaco e gastroprotettore.
Mi piacerebbe avere le idee più chiare:

cara Evita, a volte i medici difettano di tatto e fanno supposizioni che a volte sono sbagliate. Tutto può succedere e ti consiglio di non perdere la speranza, anche se, la differenza tra la stessa e l'illusione può essere sottile.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando