View Single Post
  #10637 (permalink)  
Vecchio 11-25-2012, 12:30 PM
nicomoto nicomoto non è in linea
Junior Member

predefinito

Un saluto a tutti.Io vorrei spiegare la mia situazione per magari aiutare a dare qualche consiglio.IO circa 12 anni fa (adesso ho 36 anni) sono stato operato al collo prima a destra poi a sinistra per un tumore benigno(cosi dicevano i medici),da li sembrava tutto bene.All inizio di questo anno avevo sempre mal di schiena,dopo vari controlli da un ospedale all altro mi anno diagnosticato delle metastasi a parecchie vertebrelombari collo e femore.Mi anno spiegato o meglio mi sono fatto spiegare(perche se tu non domandi non ti spiegano niente)che è una cosa rara che un tumore benigno faccia metastasi.Da il mi hanno dovuto asportare metà vertebra una delle piu malate e mettermi delle barre di titanio in mancanza dell osso.Dopo l intervento ho cominciato col SUTENT e ormai è il 4 ciclo che faccio.Allinizio avevo paura anche io.Per gli effetti collaterali non bisogna leggere troppo sulla confezione o montarsi la testa prima di cominciare io forse sono uno fortunto pero diciamo che stò abbastanza bene,adesso non voglio dire che non ce ne siano però bisogna farsi forza soprattutto da noi stessi e da chi ci sta vicino.In tanto voglio fare TANTI ma TANTI auguri a tutti come me che sono ammalati e che ogni tanto devono condividere e magari sfogarsi con qualcuno nei stessi panni.Un bacione a tutti da nico
Rispondi quotando