Cara
Lucy, se tuo marito(ps: ma come si chiama?) vuol fare i 60 km in bici lasci che faccia, beato lui che riesce a farli nonostante il sutent! A me (mi piaceva molto andare in bici e fare palestra oltre che ballare) il sutent ha manifestato un'astenia terribile, ero e sono stanco anche a sollevare un braccio
A causa di questa stanchezza cronica (e del blocco del bronco sx che mi toglie il fiato) ho smesso di fare sport e movimento, se non qualche passeggiata in bici o a piedi, e di conseguenza le masse muscolari sono sparite!!!! Ho le gambe che sembrano quelle di una ragazzina tanto sono fini!!!! In effetti assumere antibiotici contemporaneamente al sutent è un problema.... non tutti sono compatibili. Per quanto riguarda la sospensione della terapia io sono piuttosto "elastico": in estate mi faccio dare 3 - 4 settimane di pausa come pure a Natale in modo da poter fare dlle vacanze come si deve. Ultimamente ho interrotto la terapia per 5 mesi e, alla tac di controllo, non si è manifestato quel disastro che pensavo..... ma anche quando sto male, per influenza o altro, il mio oncologo mi ha sempre detto che posso sospendere per 2 - 3 giorni senza che succeda nulla...