Cara Evi mio marito compirà 61 anni il 21 dicembre e credo che nn abbia solo il nome e l'età in comune con il tuo ma se siamo qui, da quello che ho letto, forse abbiamo anche tanto altro!
Il ns calvario è iniziato x caso a maggio 2011, da una semplice ecografia fatta casualmente salta fuori una massa al rene sx, visita dall'urologo con TAC alla mano che decide x intervento di nefrectomia.
La diagnosi dell'esame istologico: KA renale a cellule chiare 2° Furhman ben capsulato senza infiltrazioni neoplastiche da nessuna parte. L'urologo ci rassicura che è tutto pulito. Dopo sei mesi la solita serie di esami tutti neg! A maggio 2012 si ripetono gli esami e dalla Tac risultano delle localizzazioni pancreatiche e qui inizia la ns corsa contro il tempo: subito l'urologo ci manda dall'oncologo che richiede altri esami.
PET negativa ( ma eravamo avvisati dei falsi neg. o pos.), Eco cn mezzo di contrasto a Verona, ecoendoscopia con biopsia a RE che ci da' la diagnosi della "possibile" compatibilità delle lesioni con il carcinoma a cellule chiare.
Torniamo dall'oncologo e si decide dopo i soliti esami di prassi di partire con il Sutent ... e adesso siamo qui con voi!
In poche parole ho descritto i ns ultimi 18 mesi di vita, fra alti e bassi cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile facendo la vita di sempre!
Come ho già ripetuto leggendo dall'inizio tt i vostri messaggi, tante cose ci accomunano e mi sento davvero fra persone che mi sembra di conoscere da tanto.
Un bacio a tutti Lucy
|