View Single Post
  #10662 (permalink)  
Vecchio 12-02-2012, 12:39 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Ma Lucetta, io abito a Podenzano!!! Siamo vicine!!! Credo di sapere chi è la tua oncologa a Piacenza, mi dicevano, qualche giorno fa, essere proprio brava! Ad ogni modo, tieni presente che qualora dovesse mai capitare - ma spero proprio di no!- ti servisse un oncologo in fretta per assenza della tua o vai a sapere, io lavoro si in un hospice a codogno, ma con due oncologi molto bravi, di cui uno abita a Piacenza. Il mondo non è poi tanto grande , me ne stupisco sempre!! Dì a Fausto che se viene a pedalare su in Val di Nure, un bicchiere d'acqua glielo offriamo!!

Cara Cecilia, il tuo Fabrizio dev'essere proprio un bel tipo! Lascio però al nostro Franco la risposta al tuo quesito perché lui è davvero preparatissimo in merito!

Franco, dalle gambe fini, ma te non so come ti vedi, o meglio, come eri abituato a vederti, però io che ti ho visto negli ultimi anni, ti posso garantire che sei davvero un bel uomo!!! Sto cercando di far combaciare un pò di cose per Padova, ma spero con lunedì di poterti chiamare e sentire quando sarebbe più semplice per te!

Nico, come va allora il riposo da Sutent?

Adriana, come va a te? Nevica già in quel di Cuneo? Adesso ogni volta che vedo in giro delle borse tipo le tue, ti penso! quindi molto ma molto più spesso!!

Franca, come stai? CI dai tue notizie?
Idem Bobo, quella disgrazia di Domenico, Elly desapparecida, Myta, Giuly, LucyUno e se avete notizie di Giuseppe e Bianca, mi fate sapere?

A TUTTI: UN BUON INIZIO DI AVVENTO. Con domani, inizia la prima domenica di Avvento che ci porterà dritti dritti al Natale. Facciamo tesoro di questi momenti, di questi giorni di grazia, che scaldano sempre i nostri cuori!
Rispondi quotando