Ciao! oggi il caldo si è finalmente attenuato e ci fa respirare ma per un problema risolto eccone subito pronto un altro:ci risiamo con la dissenteria!!!
Brutto a dirsi, ma provo un po' di invidia per coloro che soffrono di stitichezza,è proprio vero non c'e misura chi tanto e chi niente!> :Il fatto è che per un monorene è meglio la seconda (se proprio si deve scegliere)perchè dovendosi alimentare soprattutto con verdura per evitare le proteine,con la dissenteria diventa un problema. Si va avanti a riso,pasta,carote, patate e banane,facciamo a cazzotti con le scimmie! Con il Diosmectal prescritto dal gastroenterologo va molto meglio per quel che riguarda la consistenza ma per ora la frequenza si combatte(male) solo con Dissenten o Imodium che pero' non possono essere presi spesso pertanto non risolvono la situazione.
Tenteremo anche con il gastroprotettore come mi ha consigliato il nostro carissimo Alberto (SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO!) Per quanto riguarda l'assunzione del Sutent la sera sono d'accordo:il primo ciclo lo ha preso la mattina,il secondo lo ha assunto di sera per provare ed effettivamente per quanto riguarda gli altri effetti collaterali mi sembra che vada meglio.Un salutone a tutto il Sutent Club