View Single Post
  #10714 (permalink)  
Vecchio 12-15-2012, 01:51 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Franca carissima ciao, un abbraccio a te ed un caro saluto a tuo marito. Ti sento carica a mille, per niente abbattuta e scoraggiata nonostante le notizie non ottime. Sono sicuro che troveranno qualcosa da fare per risolvere il problema. La tua spendida famiglia di aiuterà senza dubbio. Tantissimi auguri
Nicola, alla tua oncologa un mazzo di fiori -sarà senz'altro ben gradito- a te un ansiolitico tipo "chivas regal". In bocca al lupo
Per quanto mi riguarda sono circa 10 giorni che accuso una stanchezza assoluta, spossante. Anche le piccole attività come farmi la barba o infilarmi i pantaloni mi stancano moltissimo per cui dopo mi devo sedere o sdraiarmi. Cerco di mascherare al massimo questa situazione sforzandomi a uscire e fare i soliti lavori o attività ma ogni giorno devo ricorrere sempre più alle mie forze, e non solo fisiche. Non vedo l'ora che arrivi domani sera per prendere l'ultima pastiglia sutent di questo ciclo che è stato molto buono per i primi 20 gg. Non ho accusato alcun sintomo dei soliti invalidanti; solo secchezza alle mani e piedi e arrossamento della lingua. Domani mattina tac......