Franco carissimo, se chiedi a noi se è possibile che il mezzo di contrasto possa causare bruciore di stomaco....siamo messi malissimo! Riguardo ai tuoi rampolli, potrai chiamarli "servi inutili!" mentre vanno e vengono! Sarà che non essendo figli miei, sono meno coinvolta, ma li trovo così simpatici ogni volta che leggo di loro nei tuoi post!! Me lo vedo
Enrico che ti spiega le sue esigenze socialpsicobiofisiche! ahahah!
E tu che ascolti,ascolti, ascolti e poi ti dici..."mah...."
e in tutto questo,
Patrizia che va e viene con la borsa della palestra, sempre più sprint,sempre più bella!!
Che dire? siete un bellissimo quadro famigliare, davvero.
Qui invece il padre di Carol ha tirato fuori gli attributi e ha preso lo studio di sua figlia come una causa da vincere, una vera crociata, quindi non le dà tregua, la chiama ogni giorno, non la fa uscire neanche un'ora quando è da lui, le controlla diario, libri, quaderni, le prova le lezioni ed è pure andato lui ai colloqui di classe. Dato che è la prima volta in 16 anni che si preoccupa per lo studio, io devo confessare che godo di una certa serenità e nonostante la cucciola torni a casa brontolando dicendo
"ma papà è fuori! E' passato da un eccesso all'altro questo qui!", l'unica cosa che faccio è dare ragione a lui (incredibile ma vero) e dirle che le conviene continuare a darsi da fare!fiufiu:
Caro
Antonio Validan, benvenuto in Piazzetta. Un caffè è sempre offerto ai nuovi arrivati! Come ha detto
Franco, sei coraggioso ad esserti letto tutto! Ma ho scoperto che anche
Lucetta aveva non solo letto , bensì riletto e preso un sacco di appunti poi traendole da tutte le pagine del forum!Inizio io con le domande, poi aspettiamo le tue. Di dove sei? quanti anni hai? sposato? figli? che lavoro fai? sono stata abbastanza indiscreta?
Un abbraccio e per qualsiasi cosa, chiedi, siamo tutti qui
Cara
Adriana, niente ciaspolate?! E le borse, come vanno? starai lavorando a pieno ritmo, più di Babbo Natale! Qualche altra nuova creazione?!
Cara
Franca, come stai?
Caro
Domenico e Papuzzo, cara
Lucetta, Cara
Elly, Cara
Lucy, Cara
Cecilia, Cara
Evita (tac domani se ben ricordo!),
Cari tutti....scendete un poco in Piazzetta ogni tanto per una CIOCCOLATA CALDA CON PANNA!!! (ovviamente anche
Myta la superfesteggiata,
Mariella superfesteggiata due a cui faccio - in ritardo - gli auguri di buon compleanno,
Edo che starà mettendo fiocchi rossi alle macchine - meglio vendere auto che case in questo momento! -,
Paola che starà meditando in concessionaria ora che è tornata da un posto paradisiaco, ecc....
Permettetemi poi un saluto davvero speciale ad un'amica di nome
CLARA che ci legge ogni tanto, a
Lorenza che non si collega al forum ma ci pensa sempre e alla carissima
Matilde, che legge, legge....e a tutti coloro che leggono ma, come
Maria, serbano tutto nel loro cuore....Un abbraccio grandissimo. Isa