View Single Post
  #10794 (permalink)  
Vecchio 01-06-2013, 06:25 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
predefinito

Ciao a tutti i componenti di questa immensamente stupenda famiglia. Ancora auguri di buon anno a tutti.
Edo grazie, ti sono viocino quanto TU mi sei vicino, anche se alcuni km ci separano.
A Giangel suggerisco anche di abolire i classici dentifrici con coloranti e gusti piuttosto irritanti per le gengive infiammate. Prova ad usare il dentifricio Elmex, io mi ci sono trovato bene.
Titty, in effetti una tac dopo il primo ciclo mi pare decisamente prematura. Giustamente come dice Nicola, forse vuol fare un approfondimento rispetto alla precedentew. Non aspettatevi grandi risultati però. Ti consiglio di fare la tac SEMPRE nello stesso posto, a meno che non siano inefficienti, ovviamente. Non so chi vi ha detto di fdar slittare l'inizio ciclo in attesa del referto tac. Se è stato il medico avrà le sue ragioni ma se non c'è nessuna controindicazione non vedo perchè posticiparlo.... Comunque non ci sono problemi a posticipare l'inizio del ciclo come non ce ne sono a saltare qualche pastiglia o fare una settimana di pausa in più. Naturalmente, essendo agli inizi, sarebbe meglio consolidare i rapporti con l'oncologo e con la terapia. Per quanto riguarda l'entrare in questa famiglia, spero che non te ne pentirai, puoi considerarti già adottata da tutti....