View Single Post
  #166 (permalink)  
Vecchio 05-31-2008, 02:55 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito salsicce

Con il conto alla rovescia siamo a -3, martedì comincerà la grande battaglia con il sutent a 50 mg, ciclo n° 17 che vorrei lasciarmi al più presto alle spalle, visto il numero (sto toccando)!
Oggi, in considerazione di tale evento, mi sono permesso di fare il porco a tavola, mi sono fagocitato un paio di fettine di melanzane sott’olio con due fettine di pane come antipasto, come dicevo nell’altro post, ho fatto la polenta dove ho inserito del buon taleggio all’interno facendolo fondere, con il tutto ricoperto da due mestolacci di fagioli in umido con le salsicce, la frutta l’ho rinviata per merenda, se no, facevo veramente schifo! Il caffè l’ho saltato, se no, non riesco a fare la pennichella pomeridiana, stasera, giusto giusto, ce la caveremo con un po’ di rottami che girano per il frigorifero. Da martedì in poi dieta dura per non affaticare l’apparato digerente, che come sappiamo con il sutent arriverà lo sconquasso.
Giuly, mi dispiace che abbia dovuto sospendere, se il medico ha adottato questo provvedimento vuol dire che non ne poteva proprio più, spero che si riprenda al più presto, in bocca al lupo, rimango in attesa di migliori notizie, ciao ciao.
Rispondi quotando