View Single Post
  #10875 (permalink)  
Vecchio 01-29-2013, 01:47 PM
Cristina68 Cristina68 non č in linea
Junior Member

ubicazione: Milano
predefinito

Ti ringrazio tanto! si ho capito tutto, ho trovato diversi tuoi messaggi molto "illuminanti". Considerando che per motivi psicologici, lui sta affrontando il tutto come fosse una passeggiata (abbiamo a che fare con la malattia da oltre 8 anni e pareva un metodo vincente...) e io lo lascerei fare ma devo essere pronta a reagire e aiutarlo e se posso suggerirgli qualcosa per prevenire quel che lui nemmeno sa. Il foglio che lo accompagna il Sutent mi ha detto che era grande come un lenzuolo, l'avrą portato con sč e sono sicura che non l'ha letto. Ma io ci sono. Primo sintomo al giorno 4 la diarrea. Abbiamo fatto scorta di Imodium (anche perchč farsi capire nelle farmacie a Parigi sarą dura per lui che non sa una parola di francese). Ma vą bene?? Gli devo consigliare il salvastomaco perchč č uno dei suoi punti deboli, Lucen vą bene? Dentifricio Elmex e quanto bicarbonato per risciaquare? devo spiegargli bene cosa mangiare perchč si abbuffa come un cinghiale e non vą bene. Problema sarą il colorito (si faceva lampade a nastro che gli ho vietato!), capelli bianchi gią li ha. Crema forse l'abbiamo imbroccata, vediamo. Grazie a tutti voi. Ho capito che devo leggere i post partendo dagli ultimi....ho pianto tanto davanti a questo pc e non mi sembra il caso!! Avanti che ce la facciamo!! a presto, vi chiederņ di tutto e di pił!
Rispondi quotando