Caro
Pietro, mi dispiace molto per tuo papà. Posso pensare, nel mio piccolo, che fosse partita una metastasi al cervello, motivo per cui tuo padre iniziava ad essere confuso...Come ti hanno già detto tutti, più di quello che hai fatto, non potevi fare...Si spera sempre che la malattia si stabilizzi ma purtroppo invece, non sempre accade e per tuo papà, è stato tutto un insieme che tu hai combattuto con coraggio...Portalo sempre nel tuo cuore, soprattutto nella casa nuova..
Cara
Cristina, io sono italo-francese per cui, contrariamente a tuo marito, il francese lo conosco molto bene. Inoltre, mio cognato è parigino e abita con mia sorella a Milano. I suoi genitori abitano a Parigi, se vuoi posso chiedergli di informarsi per un centro a cui tuo marito potrebbe fare riferimento. Dulcis in fundo, nell'hospice dove lavoro, il direttore sanitario è un oncologo super bravo che conosce bene anche il Sutent,quindi se tu fossi in difficoltà per eventuali sintomi di tuo marito o anomalie, potremmo chiedere a lui per un consiglio al volo sul da farsi. Che ne dici?
Caro
Franco, se non sbaglio, oggi ricorre il tuo compleanno quindi vecchio mio, che dire se non....
Tanti Auguri di Cuore di BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene!
Un abbraccio grande a tutti e tutte, ma in modo particolare a
Franca49 , Bianca e Giuseppe, Adriana, Bobo, Myta e Gianmario, Elly, Lucy, Clara, Domenico, e se ho dimenticato qualcuno di noi "vecchi", scusatemi, è l'età che avanza!!
Isa