Cris,
la cosa più semplice consiste nel copiare la linea di indirizzo ed incollarla sul tuo messaggio.
questo è un esempio.
http://www.mednat.org/cancro/pantellini.htm
Copia la riga appena sopra (selezionale tutta e fai tasto desto copia) ed incollala nella riga di indirizzo internet, un bel trasmit e ti troverai ... nella pagina voluta.
Un saluto, Nicola
La mia oncologa mi ha prescritto il Sutent, l'ho ritirato il 28 gennaio (primo giorno delle due settimane di riposo), sono partito il 29, sono arrivato in Andalusia oggi, ripartirò con le 4 settimane di assunzione l'11 febbraio, terminerò il 10 marzo; l'11 marzo inizio le due settimane di sospensione che termineranno il 24 marzo, il 25 marzo ho appuntamento con la mia oncologa che mi prescriverà il farmaco che andrò a ritirare lo stesso giorno (qualche piano sotto) e... il gioco è fatto.
Tra l'altro ormai ho una scorta di ben 8 capsule per cui potrei restare ancora una settimana.
Per le analisi: sono arrivato oggi, una ragazza della reception mi ha già procurato l'aggancio con il laboratorio analisi, la mia oncologa mi ha prescritto le analisi da effettuare, mi resta da scoprire se dovrò pagarle (per ottenere il rimborso in italia con le fatture), oppure potrò avvalermi del SSNE servizio sanitario nazionale spagnolo.
Ma in ogni caso, anche se dovessero rimanere a mio carico poco danno.
Ovviamente non farò TAC o cose simili.
Se dovessero sorgere problemi gravi mi trovo a 42 Km dall'aeroporto di Malaga, a meno di 3 ore di volo da Roma ed a due ore e mezzo dalla mia residenza, il tutto con amici che possono assistermi dal mio arrivo in Italia.
Ma tutto questo non sarà necessario, tanto torno per conto mio ripartendo il 21 marzo con la nave da Barcellona, dopo essere stato i sei giorni precedenti a Valencia a vedere le Fallas.
E il segreto è svelato....