View Single Post
  #176 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 02:01 AM
fragola fragola non è in linea
Member

predefinito rientro a casa

salve ragazzi, sono rientrata a casa dopo tre giorni trascorsi a casa da mamma , ha deciso in questo periodo di rientrare a casa sua e non rimanere a casa mia e per me questo è un grande pensiero. L'ho aiutata in tutto ma devo esser sincera lei, al suo III° CICLO questa volta da 37,5 mg , sta reagendo molto bene, intanto non è gonfia come nei precedenti cicli,che sembrava una palla pronta per scoppiareed è un pò più reattiva, c'è sempre l'astenia e la spossatezza, le mani screpolate che sembra un Cristo crocifisso, il colore giallo e l'alterazione del gusto ,per lei è tutto aspro o acido e fa enorme fatica a mangiare.Intanto i suoi globuli rossi sono risaliti , c'è qualche valore lievemente alterato ma la cosa che più mi preoccupa è che nelle urine risultano pigmenti ematici, l'albumina e la ferritina sono un pò più alte, vedremo cosa diranno i medici.Sicuramente il dosaggio ridotto le sta dando una migliore qualità di vita il che non è indifferente, mi auguro tanto faccia comunque il suo effetto, voi che ne pensate?Lei assume il farmaco alle 10,00 del mattino, pertanto comincia a star meglio solo verso sera, ma dal prossimo ciclo seguiremo il consiglio di albonf, l'assunzione serale.
un grosso abbraccio a tutti e buona notte!
Rispondi quotando