Caro Franco, in realtà, vi leggo spesso (più i "vecchi" comilitoni confesso) ma non scrivo in effetti, perché mi sono un pò persa in tutte queste facce nuove e spesso i post dei singoli sono lunghissimi, quindi li salto e vado oltre, alla ricerca di notizie di visi noti! Mea culpa.
Franca, le metastasi ossee, fanno un male cane. E' inutile minimizzare la cosa, è la pura verità. Ma tu hai una fede invidiabile e spero che il tuo medico abbia iniziato la terapia del dolore o cure palliative, che altro non servono se non a lenire proprio il dolore. Oggigiorno, è possibile vivere, continuare le terapie e al tempo stesso limitare il dolore che provoca poi anche sofferenza, come nel tuo caso. Spero ardentemente che sia così perché ti garantisco, vedendolo tutti i giorni, che chi riesce a tenere il dolore sotto controllo, automaticamente tiene anche la sofferenza sotto controllo e ritrova buon umore e nuove energie per continuare a lottare! Ti voglio un mondo di bene.
Adriana, aspettiamo foto del tuo nuovo 4per4, Bobo mi sa che sei un pò invidioso del fuoristrada della nostra amica, Edo complimenti per la sospensione e promuoviti un pò con sconti e foto se vuoi clienti da questa Piazzetta!
Un abbraccio grande a tutti e tutte.
Isa
Ultima modifica di Fioraia; 02-26-2013 a 10:24 PM
|