View Single Post
  #11108 (permalink)  
Vecchio 03-05-2013, 06:49 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Cristina68
Passata l'ansia?
Non è stato poi così terribile.
Certo un neofita ha tutto il diritto di essere spaventato, ma poi, a poco a poco, ci fa il callo.
Per quanto riguarda gli esami, se posso consigliarti, Ivan dovrebbe effettuarli come segue:
1) inizio cura
2) metà cura
3) fine cura
4) ricomincia dal punto 1)
all'inizio ho integrato con emocromo alla seconda settimana ed alla quarta.
In questo 5° ciclo ho eliminato gli esami di metà cura essendo quelli di inizio cura particolarmente buoni.
Rilevazione pressione giornaliera (è possibile che si registri un aumento della pressione).
Tiroide e pressione sono i valori che più facilmente vengono interessati dalla cura.
Oltre al gastroprotettore quotidiano, durante la cura integro con "eutirox" (per la tiroide - la posologia deve stabilirla il medico in base alle risultanze degli esami) e "lobidiur" (per la pressione (per la posologia vale il medesimo discorso di cui sopra perchè è funzione anche dello stato pregresso e dell'aumento dei valori); entrambi i medicinali, dopo due giorni dal termine del ciclo, li sospendo e li riprendo dopo 2/3 giorni dopo l'inizio del ciclo successivo.
In questo 5° ciclo ho rilevato un indurimento in alcuni punti dei piedi, un po dolenti con la deambulazione; sono intervenuto con una crema a base, tra l'altro, di aloe vera ed urea. La situazione è migliorata di molto.
Sono contento di sentirti sollevata.
Se riesci ad eliminare anche il sigaro e magari il whisky ed il caffè (in presenza di valori pressori alterati), puoi dire di aver fatto tutto il possibile.
Un caro saluto e... ad maiora, Nicola
Rispondi quotando