Quote:
Originariamente inviata da il generale
Ma guarda che quello che tu auspichi non è comunismo! I diritti primari non centrano nulla con il comunismo, semmai centrano con il buon senso! Come al solito voi confondete questa schifosa e dissennata dottrina con ideali romantici e altruistici piu affini alla rivoluzione francese semmai che al comunismo! Ma lo volete capire o no che il comunismo non centra un cazzo con il "volemose bene e annamo avanti!" E neanche l'economia pianificata sarebba il problema , visto che tutte le economie sono pianificate. Ne tanto meno il cosi detto "reggime" visto che lo vogliate o no sono tutti reggimi ! Il comunismo è fallimentare xchè contro natura punto e basta e xchè non cura affatto l'aspetto spirituale! Tu dici le classi sociali?! Ma non capisci che anche mettendo le stesse monete nelle tasche delle persone differiremo comunque dagli altri per qualcosa. Talenti diversi , aspetti diversi, esisterà sempre un motivo di invidia o di attrito verso gli altri. Sono daccordo di garantire a tutti i generi di prima necessita ma qui mi fermo! Trasformarci in batterie di polli nelle stie , percarità, mai!
Ad abinof poi voglio dire una cosa. Guarda che quello che dici è molto pericoloso. Il relativismo oggi è il male piu grande, non prendere posizioni fa si che altri le prendano al posto tuo e noi ci trasformiamo in foglioline al vento fragili e senza radici! Quindi preferisco uno come precarieta ,che ha idee da difendere, anche se secondo me sono sbagliate , piuttosto di chi coltiva il dubbio come fosse una virtu!
|
Senti,vedi ke il comunismo è solidarietà,uguaglianza,e azione collettiva,può sembrare un'utopia ma nn lo è.Convinciti,è così...