Discussione
:
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?
View Single Post
#
11167
(
permalink
)
03-14-2013, 06:49 PM
Gino59
Senior Member
ubicazione: Scicli (RG)
Gino 59
Adriana la notizia che il ministro passa l'anestesia epidurale gratis non è che mi preoccupa più di tanto!!! Quello che invece pone delle riflessioni, è il ritardo nella consegna del tuo farmaco.
Ti sei fatta na mezza idea a cosa può essere dovuto ??? Mi auguro che sia solo un problema di corriere o roba del genere.Diversamente mi ritorna in mente la preoccupazione di Franco in un suo post dovuta per la situazione economico finanziaria in cui si travono le cassa dello stato. Lui si chiedeva per quanto tempo ancora ci garantiranno questi costosissimi farmaci??? Continuando così solo per poco allora pur nella nostra precaria condizione fisica saremmo disposti a far saltar in aria gli scranni di montecitorio e palazzo madama fino a quando questi signori non prenderanno delle decisioni volte veramente al risparmio dei costi non della sanità ma della politica.
Se Bersani decidesse di firmare il documento che Grillo gli ha preparato di rinunciare ai rimorsi elettorali e al finanziamento pubblico forse ci garantiremmo farmaci per parecchi anni...Si risolverebbe pure il problema della scelta del nuovo presidente del consiglio diverrebbe tutto più facile!!!!!!!!!
GINO
Gino59
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gino59
Trova tutti i messaggi di Gino59