Buonasera a tutta la piazzetta,
Fede non ci conosciamo ma qui siamo tutti amici , ti voglio dire di non perdere le speranze, tra di noi e te lo possono testimoniare in tanti , ci sono amici che prendono sia il sutent che altri farmaci tipo afinitor ed altri ... e CONTINUANO A VIVERE da diversi anni ti pare poco? spero la situazione del tuo papā si stabilizzi ma soprattutto che l'oncologo che lo segue gli dia un farmaco che sia quantomeno efficace .
non vi dico amici come sono stato la domenica di pasqua e pasquetta , praticamente uno schifo , malessere generale , debolezza, nausea e diarrea dopo 20 gg di stitichezza (ho mangiato poco ma molto poco sia domen che lunedi ma intanto.....) ed un colorito giallo in viso da far preoccupare chi mi guardava !!!! Finalmente lunedi era l'ultima capsula del 4 ciclo , per cui ad oggi al 4 gg di pausa mi sento rinato sto molto meglio anzi direi bene in questo momento , sarā forse perchč sto mangiando di meno e ci voleva!!!!
, cammino un po di piu', stamattina ho passeggiato a Mondello sotto il sole con la mia dolce Ludovica ,che era felice di toccare e giocare con la sabbia e bagnarsi le mani nel mare azzurro cristallino. Bhe al rientro a prescindere un po di stanchezza dopo avere giocato con mia figlia, notavo un eritema solare molto esteso su entrambe le mani , menomale che ero in pantaloni e camicia a maniche lunghe, difficilmente nella mia vita mi sono scottato al sole e tornando al discorso di qualche post fā direi che il nostro Franco ha ragione, sul discorso che si abbassino le difese immunitarie avrei qualche perplessitā.
Dimenticavo che l'ipertensione in questo momento č scomparsa, difatti in accordo con il cardiologo per ora non prendo nulla, misurata sia stamattina che poco fa avevo 105/70 e mi sento veramente bene chi diciiiiiiiiiiiiiii
p.s. le mani con l'eritema le sto lasciando cosi' , non sento nulla a breve scomparirā.
ma come si fa a rinunciare al bellissimo sole e al mare mmmmmmmmmmm non se pooooooooooo , basta non fare la lucertola dalle ore 11,00 fino quasi le 17
Un salutone come sempre a tutti