View Single Post
  #11234 (permalink)  
Vecchio 04-06-2013, 06:26 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Scicli (RG)
predefinito

Fede mi dispiace tanto per la situazione di tuo papà!!! Speriamo che con questo ricovero lo riprendono un pò in maniera da poter effettuare altre indagini per valutare ancora meglio il quadro clinico e poter affrontare la lotta guardando in faccia la realtà non si può correre solo alle ricerca di metastasi bisogna anche bloccarle per quanto questo sia possibile!!! Coraggio e speriamo bene!!!

Mauro ho letto che ti sei ripreso dai problemi che ti ha procurato il 4 ciclo e me ne compiaccio ma la cosa che mi riempie di gioia è leggere che sei andato insieme alla tua piccola Ludovica a passeggiare in spiaggia a Mondello e che lei si è divertita tanto sulla sabbia Questi sono quei piccoli piaceri che ci devono aiutare a farci stare meglio!!! Mi raccomando per il sole...non per la tua di pellaccia quanto per quella di Ludovica

Sono al 17 giorno del 6 ciclo e comincia ad essere dura mi ero illuso che stava andando bene nelle prime due settimane mi era rimasto pure il gusto!!! Invece dall'inizio della terza settimana gli effetti sono arrivati come gli altri mesi con l'aggiunta di una fastidiosissima sindrome mano-piede(+piede che mano) che mi crea non pochi problemi nella deambulazione con forti dolori e bruciori alle suole dei piedi Sto spalmando crema a tutto spiano seguendo i consigli di Nicola ma senza grossi risultati. E vaaabbè pazienza passerà La prossima settimana analisi x controllo TSH -trigliceridi e colesterolo ed ECG x seguente visita cardiologica di fine mese,speriamo bene

Good Saturday night feever GINO
Rispondi quotando