Gino59
La crema è l'unica cosa che ti può alleviare il dolore, magari insieme a scarpe da tennis comode e morbide. Ho sofferto le tue stesse cose; ho camminato con la forza di volontà, ma non ho potuto evitare il dolore.
Al termine. dopo due tre giorni la situazione si è risistemata.
La crema la mettevo almeno due volte al giorno indossando, poi, le calze per evitare che si disperdesse. In Spagna ho trovato una crema che contiene, contemporaneamente, aloe vera ed urea. In precedenza usavo o aloe vera in gel o crema nivea.
Avrai 11 giorni molto duri: pazienza.
Fede, il tuo nome ti indica la cosa che devi fare: devi avere fiducia e pazienza. Si, anche speranza, ma una cosa è certa, occorrono controlli continui e costanti, anche se pensi di stare bene.
Il
Mauretto è tornato a giocare con i bambini: fai bene, anzi benissimo; goditi tua figlia fino in fondo e dalle la possibilità di godersi il suo papà.
Il 105 è un valore leggermente basso, ma meglio questo che un valore alto; i range ottimali oscillano tra 75/85 (per la minima) e tra 125/135 (per la massima), il linea teorica i battiti meritano attenzione se scendono al di sotto di 50; sono contento che il tuo cardiologo ti fa sospendere i farmaci per la pressione, lo faccio anch'io (2/3 giorni dopo il termine del ciclo e ricomincio 2/3 giorni dopo l'inizio del nuovo ciclo).
Avanti così ragazzi, stiamo andando verso la bella stagione, cerchiamo di godercela tutta.
Un abbraccio a tutti ed un saluto particolare a Franco, sempre pronto ad interessarsi per tutti e di tutto.
Nicola