View Single Post
  #11243 (permalink)  
Vecchio 04-11-2013, 05:38 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Scicli (RG)
predefinito Valori alle stelle

Ieri ho ritirato le analisi e non ci siamo proprio
Colesterolo 393 Trigliceridi 574 TSH 55,8 !!!!!!!!! Una delusione considerato il fatto che da un mese prendo eutirox e mi sono sottoposto pure ad una dieta priva di grassi contro l'ipercolesterolemia. Unica attenuante il fatto che mi trovo nell'ultima settimana del ciclo Stamattina ho contattato l'endocrinologo e mi ha detto che devo aumentare l'eutirox da 50mg a 100mg in modo da regolare meglio l'efficacia e fino a quando non si regolarizza la tiroide è meglio non intervenire con le statine per il colesterolo. La cosa che non riesco a capire è che lui sostiene che la causa di tutto ciò, non dipende dal sutent in quanto si tratta non di iper ma di ipotiroidismo quindi non legato al farmaco!!! Leggo però che tra gli effetti collaterali si parla proprio di ipotiroidismo... booooh vacci a capire qualcosa!!!!!!!!!!
Qualcuno di voi saprebbe darmi delle delucidazioni a tal proposito??? Si può avere una qualche sintomatologia con valori come i miei o mi devo aspettare direttamente un ictus o peggio ancora un infarto??? Chiedo questo perchè ad oggi non mi sento niente di strano addosso!!!
Per il resto tutto ok... si fa per dire!!!!!!! considerato che sono alle ultime 6 pastiglie non vedo l'ora di finire... Questo mese è stato un pò duro per i problemi alla deambulazione comunque sta passando sono vicino all'arrivo

Un salutone a tuttiGINO
Rispondi quotando