View Single Post
  #11285 (permalink)  
Vecchio 04-20-2013, 02:15 AM
Natale Ventriglia Natale Ventriglia non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cucciolo Visualizza il messaggio
Salve è da circa 10 giorni che ho cominciato una terapia con Sutent e sinceramente vorrei parlare con qualcuno che realmente ha provato questa terapia perchè non mi basta più leggere solo quanto potrebbe essere risolutivo...voglio parlare con qualcuno che ha provato purtroppo sulle proprie spalle la terapia.Vi prego è davvero importante...noi malati abbiamo bisogno di avere una speranza o almeno delucidazione reali!!!
cordialità....
Ciao cucciolo, io sono al 13° ciclo di sutent 0,50 di dosaggio, posso assicurarti che la terapia non è assolutamente invalidante, io ho continuato a fare la mia vita normalmente e praticare sport ed ho 45 anni, cmq gli effetti collaterali sono; pelle più sensibile e quindi al sole al calore ed agli sforzi, tipo evitare di aprire una bottiglia a mani nude, qualche pellicina sulle unghie, bruciori di stomaco, due tre volte in un ciclo si ha dissenteria, un po di spossatezza, io per esempio non ho avuto per il momento problemi alla tiroide ma è nelle controindicazioni, la cosa più antipatica è che anche i muscoli sono più deboli e sensibili e quindi se si fa sport fare molta distensione dei muscoli. Posso però dirti che io avevo alcune metastasi ai polmoni ora quasi sparite tranne una di un millimentro. Bisogna solo affrontare la terapia con molta energia e voglia di andare avanti. In bocca al lupo
Rispondi quotando