Buonasera a tutta la piazzetta, bene sono al 5 giorno del 6° ciclo e ok fin ora. Al 3 giorno un leggero rialzo della pressione e già prendo l'antipertensivo, pero' ho notato che la pressione è bassina oggi per esempio 116/80 probabilmente perche' oggi è stata una giornata molto calda e mi diceva il cardiologo che con le temperature alte la pressione arteriosa scende, vedremo.
Nicola come va col tour in Sicilia? E' inconfutabile che la conosci meglio di me
, ma poi Gino ti ha fatto mangiare per dire pane e panelle , arancine, u pane cunsato (pane condito) ed altre prelibatezze tipiche della nostra regione?.
Ho notato che sei una buona forchetta pero' non mangi molto diciamo che ti controlli , anche io controllo l'alimentazione non vorrei incorrere nuovamente con fitte e crampi allucinanti e diarrea del 5 ciclo.
Eppure potremmo organizzare un raduno
in Italia e conoscerci tutti sarebbe una bellissima idea ma forse non facilmente attuabile per gli impegni di tutti e di vario genere.
Vi segnalo una notizia interessante che ci riguarda e speriamo bene ,cliccate sul link e leggete la notizia, chissa' in futuro .......
http://www.repubblica.it/salute/rice...cago-60199030/
Vado a cenare e buona cena a tutti da Mauro