Ciao a tutti , sto notando ultimamente che la piazzetta è un po desolata , sarà perché è il periodo estivo e si ha meno voglia di stare dinanzi ad un computer a scrivere o forse perché siete tutti in vacanza
. Sono contento Gino dell'esito negativo della tua disavventura, mentre leggevo già tremavo perché mi immedesimavo nei tuoi panni. Solo noi che siamo stati sottoposti ad interventi chirurgici e terapia chemioterapica capiamo perfettamente cosa significa affrontare momenti no, vivere con l'incertezza del futuro e con tutte le paure che ne derivano. Chi ci vuole bene e sta vicino cerca di alleviare le nostre sofferenze sia fisiche che psicologiche ma in realtà qualchevolta la nostra mente è lontana ma molto lontana anni luce o forse in una dimensione parallela, nessuno potrà realmente capire il nostro stato d'animo, solo chi ha vissuto e convive con la bestia è consapevole della sua forza devastante, però però noi siamo tosti e alla bestia ci diamo
se pensa di portarci via cosi facilmente si sbaglia , la nostra piazzetta è composta da valorosi guerrieri al comando del Generale Franco, se proviamo tutti insieme a unire le nostre energie magari recitando una preghiera (padre nostro) domani sera alle 20 , vedrete che l'unione del campo energetico di gruppo, ci farà allontanare qualsiasi tipo di male. Io ci credo e ci sono studi internazionali che dimostrano l'efficacia della preghiera perché ricordiamoci che non siamo solo fatti di materia ma siamo energia che vibra in tutto l'universo .
Detto ciò io domani sera alle 20 farò la mia preghiera e vi raccomando vi aspetto in tanti
Ma a proposito il nostro colonello Nicola (tony50) è un po che non ci viene a trovare nella piazzetta, mi auguro si sia ripreso per quello che mi avevo accennato su facebuuk. Ti raccomando ti aspettiamo
Per Gino può darsi che questa estate ti vengo a trovare
e cmq fidati che ti godrai le tue bimbe credici! !!!!!!!! Io me ne parto una settimana e mi godo la famiglia e la vita alla facciazza di quella bestia
Per il nostro Franco ma come finiiiiiii per il discorso allegati?
Ciao a tutti dal vostro Mauro e vi raccomando fatevi sentire tutti più spesso può solo fare piacere