View Single Post
  #11485 (permalink)  
Vecchio 06-29-2013, 07:55 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Scicli (RG)
predefinito

Buon pomeriggio a tutti!!! Oggi mi sento meglio. L'aria di casa mi aiuta molto a fare risalire su il morale anche se fisicamente gli effetti del sutent si fanno sentire.Stasera prendo la pastiglia n.16 dell'8°ciclo i piedi sono ko faccio fatica a camminare ma di questo non ne faccio un dramma perchè pur stringendo i denti mi muovo lo stesso comincio ad avere nausea, digestione lenta e problemi intestinali,la bocca che a dispetto dei giorni di terapia si era stranamente mantenuta comincia a perdere gusto e sensibilità ed è già un pò irritata ma come detto prima tutto questo non mi preoccupa più di tanto si va avanti lo stesso
FRECCIALATA ti dò il benvenuto anche io!!! Hai trovato il posto giusto per avere tutte le informazioni che cerchi sulla malattia e sugli effetti collaterali del sutent. Cerca di stare tranquilla nell'affrontare il tutto sapendo che il sutent nel bene o nel male ha la sua efficacia nella lotta contro la bestia. Ma non convincerti che si possa guarire completamente!!! Ricordo le parole del mio oncologo "Non le posso dire che la guarirò ma sicuramente la curerò nel migliore dei modi" Anche io ho delle metastasi alle vertebre trattate con radioterapia e capisco dei dolori di tuo papà!!! Questo meteo nel nostro caso non è che ci aiuta tanto ma pazienza l'importante è andare avanti!!! Se cerchi le smile devi cliccare su madalità avanzate a fondo pagina!!!!
Bentornato Nicola mi fà piacere ritrovarti in piazza e sentire che stai meglioDel viaggio a RSM ne avrei fatto volentieri a meno!!! Non te ne sfugge una!!!(come sei pignolooo... Mi ricordi il mio prof d'italiano)La prossima volta non l'abbrevio proprio o se lo faccio lo faccio correttamente mi sono documentato!!!

Domani si và al mare le mie due puledrine scalpitano e non c'è sindrome del piede che tenga!!!!!!!! Speriamo non sia una giornata ventosa come oggi

Un saluto a chi è in vacanza e a quanti sono a casaGINO
Rispondi quotando