CIao
Gino, grazie anche a te per avermi dato il benvenuto e per avermi fatto capire come potevo.......
usare gli smiles...
Hai ragione, questo tempo nn vi aiuta...ormai la mattina ci affidiamo a papaā per il tempo...altro che il meteo!!
io nn voglio convincermi che ci sarā una guarigione, ma cmq voglio sperarlo, per adesso andiamo avanti cosi'. per il dolore alla schiena cosa prendi? mio padre fa terapia con il targin...ma cmq se in giornata il tempo e' destinato a cambiare, anche il targin fa poco e niente...e allora via con le gocce di toradon
Volevo chiedervi un'altra cosa, uno dei pochissimi efffetti collaterali che papā sta avendo con il sutent e' il gusto...nn sente bene i sapori e quindi gli passa la fame, a mangiare mangia, ma e' dimagrito tanto...capita o e' capitato anche a voi? come si puo' risolvere questo problema? in ospedale ieri gli hanno consigliato di iniziare una cura di cortisone in maniera tale da far tornare l'appetito, ma mio padre nn e' convinto....vuole sentire prima il dott di famiglia, anche perche' prende troppe medicine tra pressione, tiroide, glicemia ecc...eccc...va a finere che diventa una casa farmaceutica
Vorrei anche capire il decorso di questi effetti collaterali...ho sentito di persone che anche dopo solo il primo ciclo di sutent a 50 si e' dovuto far abbassare la dose e diminuire i giorni, ora mi chiedo quando iniziano a farsi sentire? dopo quale ciclo piu o meno? papā e' a quasi meta' del quarto ciclo e sinceramente oltre al gusto, a qualche irritazione (ma piccola) sulla pelle e le ciglia bianche, non ne ha avuto nessun'altro per ora, č normale?
Vi auguro una dolce notte a tutti voi