Discussione
:
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?
View Single Post
#
11508
(
permalink
)
07-03-2013, 01:05 PM
Gino59
Senior Member
ubicazione: Scicli (RG)
Ciao a tutti!!! Ieri ho trascorso un piacevole pomeriggio al mare che si e appiattito in modo straordinario nell'arco di una sola giornata e riscaldandosi pure l'acqua mi ha fatto gustare il 1°bagno della stagione. Non so se per l'immobilismo di un anno o per l'effetto della radio
ho trovato qualche difficoltà di movimento nella nuotata a livello delle articolazioni delle spalle ma dopotutto guardando dietro son contento lo stesso (a settembre tutto questo non lo avrei minimamente pensato!!!
)
FRECCIA
penso che la devitalizzazione non dovrebbe rientrare tra gli interventi considerati invasivi!!! Chi meglio del dentista può valutarlo se ha ritenuto farla evidentemente non c'erano circostanze per impedirla!!! I valori dell?emocromo da tenere in considerazione sono i globuli rossi e bianchi, l'emoglobina,l'ematocrito. Per aver sforato i valori di emoglobina ed ematocrito 17 il primo e 53 il secondo a marzo mi son dovuto sottoporre ad un salasso di 1/2 litro di sangue
Altro valore da considerare nel caso di tuo papà è la creatinina perchè facendo lo zometa non deve superare 1- 1.20 mg oltre a calcio,sodio ,magnesio e potassio
BOBO
cosa significa radioterapia stereotassica??? E' una terapia dovuta perchè il sutent non và bene o e di supporto al farmaco???
Saluti
GINO
Scusa Bobo avevo letto male è sterotossica ero andato direttamente sulla musica
Ciao
A riscusa leggo ancora male è
sterotassica
questo termine mi è proprio antipatico
ciao...
[B]Adriana[/B Ti alzo io per primo la mano tra quelli che prendono l'antipertensivo prendo Lobidiur e per non fare differenza ne prendo 1/4 la mattina e 1/4 la sera. Poi per accontentare tutto l'arco della giornata gli ultimi 10 giorni del ciclo dopo pranzo prendo pure Valsartan per sospenderlo a fine ciclo per la buona pace della giornata intera
GINO
Gino59
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gino59
Trova tutti i messaggi di Gino59