View Single Post
  #11508 (permalink)  
Vecchio 07-03-2013, 01:05 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Scicli (RG)
predefinito

Ciao a tutti!!! Ieri ho trascorso un piacevole pomeriggio al mare che si e appiattito in modo straordinario nell'arco di una sola giornata e riscaldandosi pure l'acqua mi ha fatto gustare il 1°bagno della stagione. Non so se per l'immobilismo di un anno o per l'effetto della radio ho trovato qualche difficoltà di movimento nella nuotata a livello delle articolazioni delle spalle ma dopotutto guardando dietro son contento lo stesso (a settembre tutto questo non lo avrei minimamente pensato!!!)
FRECCIA penso che la devitalizzazione non dovrebbe rientrare tra gli interventi considerati invasivi!!! Chi meglio del dentista può valutarlo se ha ritenuto farla evidentemente non c'erano circostanze per impedirla!!! I valori dell?emocromo da tenere in considerazione sono i globuli rossi e bianchi, l'emoglobina,l'ematocrito. Per aver sforato i valori di emoglobina ed ematocrito 17 il primo e 53 il secondo a marzo mi son dovuto sottoporre ad un salasso di 1/2 litro di sangue Altro valore da considerare nel caso di tuo papà è la creatinina perchè facendo lo zometa non deve superare 1- 1.20 mg oltre a calcio,sodio ,magnesio e potassio
BOBO cosa significa radioterapia stereotassica??? E' una terapia dovuta perchè il sutent non và bene o e di supporto al farmaco???

Saluti GINO

Scusa Bobo avevo letto male è sterotossica ero andato direttamente sulla musica Ciao

A riscusa leggo ancora male è sterotassica questo termine mi è proprio antipatico ciao...

[B]Adriana[/B Ti alzo io per primo la mano tra quelli che prendono l'antipertensivo prendo Lobidiur e per non fare differenza ne prendo 1/4 la mattina e 1/4 la sera. Poi per accontentare tutto l'arco della giornata gli ultimi 10 giorni del ciclo dopo pranzo prendo pure Valsartan per sospenderlo a fine ciclo per la buona pace della giornata intera

GINO
Rispondi quotando