View Single Post
  #206 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 01:04 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito scientificamente provato

Quote:
Originariamente inviata da dadaman Visualizza il messaggio
caro alberto ciao sono daniela ieri sera abbiamo dato la terapia alle dieci di sera dietro parere ovviamente anche medico anche se loro hanno detto che non c' è nulla di scientificamente provato ma non ho capito se gli effetti collaterali si riducono mi spieghi per favore?
Ciao Daniela, innanzitutto come sta il tuo Babbo? Di norma i medici dicono che non vi è nulla di scientificamente provato quando non sanno che pesci pigliare malgrado un’evidenza più benefica di un’altra, mi spiego meglio con qualche esempio: “A me stesso tempo fa, venne un mal di gola tremendo, tant’è che non riuscivo più a deglutire, il mio medico mi diceva che si trattava di infiammazione prescrivendomi visita otorinolaringoiatra, effettuata la quale, non si riscontrava alcunché. Torno di nuovo dal mio medico a riferire. Lui allargò le braccia facendomi intendere che mi dovevo tenere il mio dolore aspettando che passasse da solo, allora mi venne un’idea geniale perché non chiedere una prescrizione di antibiotico al medico? Detto fatto, il medico mi guarda stralunato e mi dice: guardi che non posso prescriverle l’antibiotico se non vi è un’infezione accertata, allora io insisto per fare almeno una prova, lui accetta la sfida ed ecco il risultato; dopo due giorni di assunzione dell’antibiotico il dolore si attenua, al 3° giorno scompare, finisco la cura per 8 giorni e torno dal medico più felice che mai, questi, quasi seccato mi dice “guardi che non vi è nulla di scientificamente provato per quello che è successo a lei”, allora io gli rispondo: “Dottò, non vi sarà nulla di scientificamente provato, però io adesso sto da Dio veda un po’ lei”.
Per concludere tornando al caso di Papà, ti assicuro che funziona, almeno per quanto riguarda l’astenia, che non è che la fa scomparire, ma l’attenua in modo proporzionale come avevo già detto in un precedente post ed esattamente il n° 163. Non ti preoccupare, torno a ribadire che il consiglio, mi è stato dato, di assumere il farmaco alle 22,00 o 23,00, da uno dei primi specialisti del cancro del rene che ha avviato la sperimentazione in Italia. Spero in una più rapida ripresa per il tuo Papà, cari saluti, Albonf.

Ultima modifica di albonf; 06-07-2008 a 02:12 PM
Rispondi quotando