.Buonasera a tutta la piazzetta, innanzitutto dò un caloroso benvenuto ed un abbraccio virtuale forte forte (tranquilla non ti schiaccio
) alla new entry jex29. Mi dispiace che sei incappata nella bestia e sei così giovane e soprattutto mamma di un splendido figlio, la sua energia e la sua voglia di vivere ti trasmetteranno la forza ed il coraggio per affrontare tutto ciò. Avrai momenti bui e proprio qui nasceva l'esigenza di creare questo forum , in primis per capire come comportarsi con i vari effetti collaterali del sutent e poi perché in realtà qui è una valvola di sfogo quando ci troviamo in momenti no , qui puoi essere te stessa , puoi piangere , puoi ridere e stai sicura che ci sarà sempre qualcuno/a a coccolarti e a tirarti su
. Tra di noi c è una solidarietà e una comprensione direi totale proprio perché comprendiamo il tuo stato d'animo, diventerai amica di molti di noi e lo diventerai nella realtà come molti di noi. Io ho 44 anni e sono di Palermo e la mia storia inizia luglio 2010 , operato di nefrectomia parziale rene dx, gennaio 2012 metastasi lobo sup. Dx polmone operato, luglio 2012 operato di lobectomia inferiore dx del polmone e dopo 14 gg rioperato per una infezione, ottobre 2012 presenza di metastasi nuovamente tra rene operato e polmone e quindi inizio del chemioterapico orale sutent 50, dalla tac risultati buoni sia a gennaio che maggio 2013 e ieri ho terminato il mio 7 ciclo (non vedevo l'ora per i svariati disturbi) e da domani disintossicazione, il tutto per dirti che nonostante ciò sono ancora qui e spero per tanto tempo........ ricordo sempre che la luce nel mio tunnel nero è la mia splendida figlia che ha 2 anni e mesi. Per cui combatti non demordere maiiiiiiii, in questo forum ci sono amici che hanno subito un calvario di interventi peggio di me e dico sempre che sono i miei valorosi guerrieri e continueranno ad esserlo per tanto tempo per te e per me.
Detto ciò da domani disintossicazione evvaiiiiiiiiiiiiiii
e poi un'altra breve vacanza con famigliola ihihihi chi diciiiiiiii
Una saluto a tutto il forum ed un caloroso abbraccio a tutti ed in particolare a Nicola, non credo lo voglia da me hihiihihih certo magari se fossi stato una fimminaaaa avresti apprezzato di più ma che vuoi accontentati, tu come me amiamo ed ameremo solo le donne nella nostra vita , hiihihihih la prox volta che ci incontreremo andremo a trovare il nostro amico gino59 , gli facciamo una sorpresa e mi vedrà con una parrucca bionda e immagino lui che scapperà ahahhahahaahah
notteeeeee
non l'ha capito che noi lo prenderemo sempre a
( no gino non è rivolto a te ahahah)